Utente #: 110
Touchpad Impazzito
visto che ci sono chiedo aiuto anche per un altro problema che da un pò mi fa incavolare parecchio.
sul mio portatile nuovo (che ammetto maltratto e non poco) il mio touchpad è impazzito, ogni tanto va da tutte le parti e clicca da solo, se nn tocco il touchpad si ferma e dopo qlc secondo torna normale...
che può essere stavolta?
Utente #: 1
Re: Touchpad Impazzito
Ho un portatile Acer con lo stesso problema.. sinceramente non sono mai riuscito a capire quale sia il problema preciso.. può anche essere che sia semplicemente sporco, oppure che i sensori siano consumati o malandati... l'unica mi sa che è sostituirlo..sempre se si riesca a trovare il pezzo di ricambio.
Cavolo ma con tutti sti problemi non fai prima a buttare quel cesso di pc?
Ho un portatile Acer con lo stesso problema.. sinceramente non sono mai riuscito a capire quale sia il problema preciso.. può anche essere che sia semplicemente sporco, oppure che i sensori siano consumati o malandati... l'unica mi sa che è sostituirlo..sempre se si riesca a trovare il pezzo di ricambio.
Cavolo ma con tutti sti problemi non fai prima a buttare quel cesso di pc?
il problema è che il monitor è il problema del portatile vecchio..che vorrei vendere
il touchpad riguarda il fujitsu siemens nuovo, ancora in garanzia, e cn pochi mesi di vita...una volta c'è finita l'aranciata sopra e fa sta cosa -.-
Utente #: 1
Re: Touchpad Impazzito
In genere la garanzia copre difetti di produzione, o componenti difettosi. In questo caso il guasto è dovuto all'incuria dell'utente e non passa la garanzia. Puoi tentare, ma quando aprono si accorgono subito che è entrato del liquido..per lo più corrosivo visto che le bevande gassate fanno questo effetto!
La data di oggi è Settembre 07 2010, 23:21 | Ogni orario è sincronizzato con l'orario del computer
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno