Home
Google

Web Milano Chat Forum
HomeForumRegolamentoRegistrati CercaFAQLogin
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Touchpad Impazzito [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Touchpad Impazzito 

visto che ci sono chiedo aiuto anche per un altro problema che da un pò mi fa incavolare parecchio.
sul mio portatile nuovo (che ammetto maltratto e non poco) il mio touchpad è impazzito, ogni tanto va da tutte le parti e clicca da solo, se nn tocco il touchpad si ferma e dopo qlc secondo torna normale...
che può essere stavolta?

Messaggio Re: Touchpad Impazzito 

Ho un portatile Acer con lo stesso problema.. sinceramente non sono mai riuscito a capire quale sia il problema preciso.. può anche essere che sia semplicemente sporco, oppure che i sensori siano consumati o malandati... l'unica mi sa che è sostituirlo..sempre se si riesca a trovare il pezzo di ricambio.

Cavolo ma con tutti sti problemi non fai prima a buttare quel cesso di pc?

Digital Snake® ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho un portatile Acer con lo stesso problema.. sinceramente non sono mai riuscito a capire quale sia il problema preciso.. può anche essere che sia semplicemente sporco, oppure che i sensori siano consumati o malandati... l'unica mi sa che è sostituirlo..sempre se si riesca a trovare il pezzo di ricambio.

Cavolo ma con tutti sti problemi non fai prima a buttare quel cesso di pc?

il problema è che il monitor è il problema del portatile vecchio..che vorrei vendere
il touchpad riguarda il fujitsu siemens nuovo, ancora in garanzia, e cn pochi mesi di vita...una volta c'è finita l'aranciata sopra e fa sta cosa -.-

Può essere che sia sporco allora.. oppure che l'ossido che si sia formato abbia mandato a farsi benedire qualche componente!

Digital Snake® ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Può essere che sia sporco allora.. oppure che l'ossido che si sia formato abbia mandato a farsi benedire qualche componente!

tu che sai tutto...   secondo te, essendo in garanzia, se lo porto mi fan pagare qualcosa?  

In genere la garanzia copre difetti di produzione, o componenti difettosi. In questo caso il guasto è dovuto all'incuria dell'utente e non passa la garanzia. Puoi tentare, ma quando aprono si accorgono subito che è entrato del liquido..per lo più corrosivo visto che le bevande gassate fanno questo effetto!

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno